Per commentare il calciomercato della società biancoceleste e i problemi relativi al caso Keita è intervenuto ai microfoni di Radiosei Anthony Seric.
Queste le sue parole sul mercato dei biancocelesti: “Per il calciomercato della Lazio dovreste rivolgervi a Tare ma difficilmente dirà qualcosa”.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Sul caso Keita: “Quella di Keita è una situazione che non fa bene a nessuno. E’ un giocatore di talento che potrebbe dare tanto a livello calcistico, spetta alla società trovare una soluzione che faccia tutti contenti. Bisogna accontentare il giocatore senza però viziarlo. Non so cosa sia successo negli ultimi tempi ma mi auguro che per il bene della Lazio la questione possa essere risolta quanto prima perché stiamo parlando di un giocatore di qualità”.
Sei rimasto in contatto con qualcuno dei tuoi ex compagni? “Oramai non c’è più nessuno dei miei compagni, sono andati tutti via. Voglio salutare i magazzinieri che sono sempre gli stessi. Spesso mi sento con Bresciano e ultimamente ho visto Rocchi. Nel calcio l’amicizia è effimera, conosci tanti giocatori e poi cambi squadra. E poi anche nel calcio sono le donne a decidere con chi uscire. Per questo mi sono sposato solo dopo essermi ritirato dal calcio (ride, ndr)”.

