Retroscena Thauvin: niente Lazio? Colpa della fidanzata e….

Dopo settimane di attesa Thauvin non sarà un giocatore della Lazio. Ieri l'ufficialità del passaggio al Marsiglia. Il talento francese torna nella squadra che lo ha consacrato. Si è pensato che la scelta fosse dettata dalla stanchezza del francese di aspettare le mosse della Lazio (che attendeva la cessione di Candreva), ma dalla Francia emergono le "vere" motivazioni del mancato passaggio alla corte di Inzaghi: 

  1. Come si legge sul portale francese fr.sports.com, la sua compagna (Miss Costa Azzurra) ha espresso il desiderio di tornare in Francia.
  2. In secondo luogo ha prevalso l'amore per quella maglia: improvvisamente infatti è emerso che Thauvin è tifoso del Marsiglia fin da bambino. 
  3. Franck Passi, allenatore dell'OM, ha avuto un ruolo decisivo, influenzando nettamente la decisione finale di Florian. Che ora tornerà a casa, tra la sua gente, in quello che è già stato il suo popolo.

La Lazio? Colleziona l'ennesima delusione del suo mercato estivo.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy