giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Onazi non è più un giocatore della Lazio

AGGIORNAMENTO DEL 02/08 Ore 10:00 – Ogenyi Eddy Onazi è un nuovo giocatore del Trabzonspor. Il club di Trebisonda ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter che il centrocampista sarà da quest’oggi in Turchia per iniziare la nuova sua nuova avventura professionale. Il centrocampista nigeriano è atteso ad Istanbul oggi attorno alle 10.30, raggiungerà un altro ex biancoceleste come Luis Pedro Cavanda nel club di Trebisonda. Di seguito il tweet della società:

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO DELLE 22:45 – E’ fatta: sarà il Trabzonspor la prossima squadra di Ogenyi Onazi. Il centrocampista nigeriano – come riportato da “Calciomercato.it” – ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione turca. Onazi lascia così la Lazio dopo oltre cinque anni. Si attende solo l’ufficialità: il club turco  porterà nelle casse della Lazio 5 milioni di euro. Buona fortuna dalla redazione di Laziochannel.it

AGGIORNAMENTO DELLE 22:00 –  E’ sempre più vicino al Trabzonspor Eddy Onazi. E’ di queste ora la conferma del presidente Muharram Usta al portale turco Sporx“Oggi nessuna battuta d’arresto, domani si conclude l’affare”. La fumata bianca è arrivo, come conferma anche il suo agente Stephen Makinwa in esclusiva ai microfoni “Lalaziosiamonoi“: “C’è un’offerta per il ragazzo, ora vediamo…“.

Il Trabzonspor è ossessionato da Onazi. Il nigeriano è l’oggetto del desiderio turco e non ha intenzione di mollare la presa nonostante ci sia ancora una forbice consistente tra domanda ed offerta. A quanto pare per cercare di sbloccare la trattativa è sceso in campo direttamente il patron turco Muharram Usta che ha deciso di recarsi direttamente a Formello. La conferma della location arriva indirettamente dal diretto interessato visto che il suo account Twitter indica come luogo di pubblicazione il quartier generale biancoceleste “Formello“:

“Niente panico amici miei, abbiamo un piano, con un po’ di pazienza può arrivare qualcosa di positivo”: questo, il senso del cinquettio. Parole ricche di ottimismo che possono far intendere un’imminente fumata bianca, chiede solo un po’ di pazienza ai tifosi turchi. Si conta di chiudere entro domani. Una cosa è certa: i colloqui proseguono e il Trabzonspor ha intenzione di tornare in Turchia con un Onazi in più…

LIVE NEWS