VIDEO – I tre gol più belli di Onazi con la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!

#ForzaLazio! I biancocelesti volano con Isaksen decisivo: finalmente un...

Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.

Finalmente è iniziata la vendita dei biglietti! #ForzaLazio #LazioWomenVsNapoli La...

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel giorno dell’addio di Edy Onazi, passato dalla Lazio al Trabzonspor, la redazione di laziochannel.it ha voluto omaggiare il centrocampista, riportando alla memoria dei tifosi, i tre gol più belli e importanti siglati dal centrocampista con la casacca della Lazio.

3° posto: Stoccarda – Lazio (Europa League)
Correva l’anno 2013, la Lazio di Petkovic volò in Germania, precisamente a Stoccarda, per affrontare i padroni di casa nell’andata dell’otavo di finale. Ederson e Onazi lanciarono i biancocelesti, abbattendo gli avversari per 0-2. Prezioso e di grande tecnica il gol di Onazi. Partendo da centrocampo fa fuori, in solitaria, tre avversari per poi depositare in rete con un colpo sotto che non lascia scampo al portiere avversario.

https://youtu.be/3rCVnr-OxJk

2° posto: Inter – Lazio (Serie A Tim)
E’ sempre l’anno 2013, questa volta 8 maggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFoto e video
La Lazio sale a San Siro per sfidare l’Inter di Stramaccioni. Nerazzurri che si giocano le ultime carte per raggiungere un posto in Europa League. Ma la Lazio non fa sconti e trionfa per 1-3. Il terzo gol è opera di Onazi: tiro dai 35 metri, destro potente sotto l’incrocio che non lascia speranza al volo invano di Handanovic.

https://youtu.be/xK9lwubARMk

1° posto: Napoli – Lazio (Serie A Tim)
Forse è il meno bello dei tre, ma il primo posto lo merita per l’importanza di quel gol siglato al San Paolo di Napoli contro i partenopei. Si gioca l’ultima giornata di campionato della stagione 2014/2015. E’ praticamente lo spareggio per il terzo posto che vale i preliminari di Champions League. Lazio che, dopo il doppio vantaggio, si era fatta rimontare sul 2-2. Poi il rigore sbagliato da Higuain, a cui seguirà il gol di Onazi per il 2-3 che taglia le gambe al Napoli e fa volare la Lazio. Poi arrivò il 2-4 di Klose.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 18:53 — Ultima alle 18:53