giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

VINOVO – Allenamento mattutino per la Juventus: sicuro l’esordio di Pjanic, dubbi in attacco

Si è tenuta questa mattina l’unica seduta di allenamento della giornata in casa bianconera. Nel pomeriggio la squadra sarà libera e potrà seguire il sorteggio di Champions League in programma per oggi.

PUBBLICITA

Sabato allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio il tecnico juventino Allegri dovrebbe schierare la sua Juve con il 3-5-2. In difesa nessuna sorpresa, giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sicuro l’esordio di Pjanic, ai suoi lati Khedira e Asamoah. Sulle fasce ancora aperti due ballottaggi: il primo tra Dani Alves e Lichtsteiner, l’altro tra Alex Sandro e Evra. In attacco sicuro del posto Dybala, al suo fianco uno fra Mandzukic o Higuain.

Questo il report della seduta odierna postato sul sito ufficiale della società torinese:

“Lo hanno detto in tanti, in settimana, da Chiellini a Lemina: non bisogna perdere la concentrazione nemmeno per un secondo. L’inizio di campionato è stato buono, ma sabato a Roma occorrerà un’altra grande prestazione contro un avversario difficile, la Lazio. Proprio sui dettagli, che costruiscono le grandi prestazioni, ha lavorato la Juve questa mattina al Training Center di Vinovo: dopo una fase dedicata al riscaldamento e alla preparazione atletica, la squadra si è concentrata sulla tecnica, in entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Domani mattina di nuovo in campo, e nel pomeriggio si parte per Roma. Prima di lasciare Vinovo, Mister Allegri incontrerà i media nella classica conferenza stampa pre partita, fissata per le ore 13”.

LIVE NEWS