venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Abbate: “Keita nonostante non sia contento sta tornando sui suoi passi. La Lazio ci spera”

Alberto Abbate, giornalista del Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il caso Keita in casa Lazio. Queste le sue parole sull’argomento:

PUBBLICITA

“La Lazio è molto ottimista sulla possibilità di recuperare Keita. Il giocatore non è molto contento di come sia stata gestita la sua situazione dall’agente Calenda. Il padre di Keita ha chiamato anche altri procuratori. Dopo tutte le voci di questa estate che lo volevano lontano dai colori biancocelesti alla fine è rimasto alla Lazio con lo stesso ingaggio. Difficile ora che possa rimanere fuori squadra per 2 anni per poi svincolarsi. La Lazio quest’anno punta molto sulla sua esplosione definitiva ed ora tornerà a puntarci. Lui sta valutando la situazione, ora dovrà dimostrare di credere nel lavoro della squadra assumendo i comportamenti idonei per rifarsi accettare dal gruppo. Ad Auronzo già c’erano stati dei problemi con i più anziani, Lulic e Radu su tutti, e ora dovrà comportarsi in una certa maniera, ancora di più in questo momento che lo spogliatoio sta cercando di fare gruppo lasciandosi alle spalle gli errori commessi l’anno scorso”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS