Simpatico siparietto tra Claudio Amendola e Enrico Montesano a “Tale e Quale Show”, la trasmissione Rai condotta da Carlo Conti. I due attori, entrambi nati a Roma ma di colori sportivi diametralmente opposti, faranno parte dei giurati che ogni settimana saranno al fianco del conduttore toscano. Fra i due tifosi “rivali” si è svolto uno scambio di battute che ha strappato sorrisi agli spettatori.
Ad iniziare è stato Amendola che ha esordito dichiarando la sua profonda stima nei confronti del numero 10 giallorosso: “C’è solo un personaggio che vorrei imitare, ha quasi 40 anni e ha la maglia numero dieci sulle spalle”.Potrebbe interessarti
Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”
Lazio, Cardone sicuro: “Il Flaminio svolterà per i biancocelesti. Intuito speciale su Romagnoli.”
Inter-Lazio, numeri avversi per Sarri. Ma i biancocelesti non mollano: hanno l’impresa nel mirino!
Zaccagni carica la Lazio: L’Inter è il prossimo bersaglio, rompere il tabù nerazzurro è d’obbligo!
Anche a Montesano è stato chiesto quale personaggio vorrebbe imitare: “Sicuramente Mennea. Pietro era nel mio cuore, un grande campione che meritava molto più di quanto ha ricevuto. Una volta mi raccontò che mentre si allenava a Gaeta sentiva per radio i miei programmi”. Calcisticamente parlando invece ha raccontato la sua amicizia con Bruno Giordano: “Ultimamente ho letto una sua bella intervista. Giordano è un romano simpatico che fa un sacco di battute. Qualche tempo fa siamo stati insieme a New York per fare una partita e ci siamo fatti un sacco di risate. Io vorrei imitare Bruno Giordano, così stiamo pari con Amendola che vorrebbe travestirsi da Totti”.

