Home Lazio News Scambio di battute tra Amendola e Montesano in tv

Scambio di battute tra Amendola e Montesano in tv

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

Simpatico siparietto tra Claudio Amendola e Enrico Montesano a “Tale e Quale Show”, la trasmissione Rai condotta da Carlo Conti. I due attori, entrambi nati a Roma ma di colori sportivi diametralmente opposti, faranno parte dei giurati che ogni settimana saranno al fianco del conduttore toscano. Fra i due tifosi “rivali” si è svolto uno scambio di battute che ha strappato sorrisi agli spettatori.

Ad iniziare è stato Amendola che ha esordito dichiarando la sua profonda stima nei confronti del numero 10 giallorosso: “C’è solo un personaggio che vorrei imitare, ha quasi 40 anni e ha la maglia numero dieci sulle spalle”. Pronta la risposta di Montesano che stuzzica sin da subito l’“avversario”: “E meno male che ti eri dimesso da tifoso… Totti è un campione, tocca ammetterlo e tocca anche fargli i complimenti. Lazialità è anche fair play, Totti è bravo e ha segnato tanto su rigore. E quest’anno alla Roma di rigori gliene stanno dando tanti, quindi…”. E ancora Amendola: “Sarà un bel derby fra noi, una sfida molto divertente. Montesano è un laziale tosto che finge di essere leggero e invece è velenoso e accanito ‘fracico’. Dovrò avere rispetto per l’età”.

Anche a Montesano è stato chiesto quale personaggio vorrebbe imitare: “Sicuramente Mennea. Pietro era nel mio cuore, un grande campione che meritava molto più di quanto ha ricevuto. Una volta mi raccontò che mentre si allenava a Gaeta sentiva per radio i miei programmi”. Calcisticamente parlando invece ha raccontato la sua amicizia con Bruno Giordano: “Ultimamente ho letto una sua bella intervista. Giordano è un romano simpatico che fa un sacco di battute. Qualche tempo fa siamo stati insieme a New York per fare una partita e ci siamo fatti un sacco di risate. Io vorrei imitare Bruno Giordano, così stiamo pari con Amendola che vorrebbe travestirsi da Totti”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 15 Settembre 2016 09:30
Exit mobile version