mercoledì, Marzo 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

POLISPORTIVA – Comunicato “Orgogliosi”: brutte notizie per la S.S. Lazio calcio a 5

Gli Orgogliosi, lo spettacolare e caldissimo gruppo di tifosi della Lazio calcio a 5, hanno emesso un duro comunicato verso la decisione presa ultimamente dalla società di spostare la nuova sede delle gare a Fiano Romano. Questo il testo:

PUBBLICITA

“Gli ORGOGLIOSI preso atto che la SS Lazio C5 ha deciso di disputare gli incontri casalinghi della squadra femminile iscritta al Campionato Serie A Elite c/o il Palazzetto di Fiano Romano comunicano di non partecipare più alle gare, in quanto la SS Lazio prima squadra della Capitale deve avere la Città di Roma come degno palcoscenico delle sue gesta. 

Tale decisione è stata molto sofferta perché siamo laziali fino al midollo, e seguiremo comunque, anche se a distanza, le gesta della squadra, ma è irrevocabile! 

Teniamo a precisare che non è una decisione contro la Società, ne tantomeno contro le ragazze, alcune delle quali abbiamo visto crescere ed abbiamo sostenuto in passato anche nei campionati giovanili, ma è in risposta alla decisione di Fiano Romano. 

In BECCO ALL’AQUILA a tutte/i.

Orgogliosi S.S. Lazio since 2002“.

LIVE NEWS