Crespo: “Diamo tempo ad Inzaghi. Il mio addio alla Lazio? Che dolore…”

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex attaccante della Lazio, Hernan Crespo, è intervenuto a Radio Olympia, dove ha parlato del nuovo modulo adottato da Inzaghi e del suo addio alla Lazio:

Il compito dell’allenatore è scegliere bene il sistema di gioco per risolvere i problemi dei suoi giocatori e metterli nelle condizioni migliori per esprimere tutto il loro potenziale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Inzaghi adesso ha battezzato questa idea del 3-5-2 però sono convinto che sta studiando anche lui l’evolvere della situazione. Poi la cosa più importante è sempre avere un’identità di squadra, per il momento nella Lazio ancora non l’ho vista, oggi non c’è. Però diamogli tempo, non è giusto giudicare così presto se sta facendo bene o male. Quando si cambia ci vuole del tempo, lo dimostrano anche altri allenatori che hanno cambiato sistema di gioco, oggi possiamo solo valutare la singola partita. Il compito dell’allenatore è quello di convincere i propri giocatori della propria idea di calcio. A me non piace snaturare le caratteristiche dei giocatori. Inzaghi ha accettato un compromesso, è arrivato dopo che la Lazio ha rincorso Bielsa e quindi il mercato non è stato totalmente deciso da lui, si è adeguato. Non è facile per Inzaghi lavorare in questo momento nella Lazio per tanti motivi, però ha una bellissima macchina da guidare. La Lazio è forte ha una rosa di grande qualità, tanti giocatori che hanno una marcia in più e si vede anche nelle giocate estemporanee dei singoli. Non dimenticherò mai il dolore di Nesta quando è andato via. L’addio è stato traumatico, ne abbiamo parlato spesso e lui ha sempre vissuto in maniera intensa l’amore per la Lazio. Purtroppo non ci fu scelta, lasciammo la Lazio insieme, la vita a volte ti porta anche a vivere questi momenti. Dispiace anche per i tifosi della Lazio, Sandro è una bandiera che ha dovuto lasciare la Lazio contro la sua volontà e hanno sofferto tutti“.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02