L’ex giocatore biancoceleste Mario Facco intervenendo ai microfoni di Radiosei ha posto un interessante quesito riguardo una situazione che negli ultimi tempi va sempre più verificandosi in casa biancoceleste, ossia il perchè dell’acquisto di tanti stranieri.Potrebbe interessarti
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Petrucci: “Romagnoli decisivo nel caos Lazio. Priorità invernale? Un nuovo assetto è essenziale!”
“I dirigenti biancocelsti un giorno ci dovranno spiegare il perchè la società preferisce investire su calciatori stranieri di non alto profilo invece di cercare di valorizzare qualcuno dei nostri. Ed anche perchè il mercato spesso terina con delle incomprensioni di ruoli. Questo discorso riguarda anche le altre società. Il nostro calcio manca di competenza e programmazione, è evidente che viaggia verso il basso. Maggiormente per questo motivo bisognerebbe trovare tra i nostri giovani coloro che fanno la differenza e puntare su di loro facendoli giocare. Era da molti anni che la Lazio non riusciva a portare un proprio prodotto in prima squadra. Quando è emerso Cataldi la prima cosa fatta sul mercato è acquistare Milinkovic. Queste sono cose che non riesco a capire”.

