giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il figliol prodigo Keita corre verso il Pescara

Keita Balde Diao, un giocatore di cui la Lazio, almeno per il momento, non può proprio fare a meno. Il talento senegalese è entrato nel secondo tempo della sfida di Verona contro il Chievo dando brio ad una manovra spesso scontata ed inefficace, fornendo l’assist per il pareggio di De Vrij e costruendo altre due nitide palle gol.

PUBBLICITA

Il classe ’95 rimasto ai margini dopo tutte le vicissitudini estive, sembra essere rientrato nei ranghi, sotto la pressione di un Simone Inzaghi che lo vede titolare inamovibile e grazie alla mediazione di Peruzzi, preziosissimo uomo squadra. Adesso Keita corre dritto verso una maglia da titolare contro il Pescara. Nessun ballottaggio con Kishna, nessun dubbio, la fascia sinistra nell’anticipo di sabato sarà di competenza dell’ec canterano del Barcellona. In casa Lazio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, adesso si parla di rinnovo: la Lazio sarebbe pronta a raddoppiare l’ingaggio dell’esterno d’attacco, inserendo magari nel contratto una clausola di rescissione non inferiore ai 30 milioni di Euro. Keita e la Lazio, da separati in casa di nuovo sposi felici, chissà ancora per quanto…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS