FORMELLO – Quanti acciaccati per Inzaghi alla ripresa! Biglia…

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ripresa degli allenamenti per pochi intimi quella andata in scena stamattina nel quartier generale della Lazio a Formello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Al lavoro sul campo ci sono infatti solo i giocatori che non hanno preso parte alla gara contro il Milan, impegnati in esercizi di possesso palla, in un breve lavoro atletico e infine in una partitella a campo ridotto. Insieme a loro suda anche Djordjevic, rimasto in campo per 45’ prima di essere sostituito all’intervallo. Assente invece Biglia, fermato da un risentimento muscolare alla vigilia del Pescara e il cui dubbio circa l’impiego per domenica sarà sciolto nei prossimi giorni.

Keita svolge invece una corsa di scarico insieme al preparatore atletico Fonte, mentre il resto della rosa effettua una seduta in palestra. In queste ore ci saranno da valutare i numerosi infortuni che la trasferta di Milano ha lasciato in dote: in particolare, quello di Marchetti (per il quale si teme una lesione muscolare), di Bastos (uscito dal campo a inizio ripresa a causa di una contusione), di Basta (vittima, con tutta probabilità, di uno stiramento) e di Milinkovic (che ha accusato un problema ad un pollice). Infine, già domani o al massimo venerdì dovrebbero scattare le prove tattiche in vista della gara di domenica pomeriggio (ore 15) all’Olimpico contro l’Empoli.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32