FORMELLO – Rivoluzione Lazio: Inzaghi cambia modulo, diverse le novità

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’infortunio di Lucas Biglia costringe il tecnico biancoceleste a rivoluzionare pesantemente la squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Simone Inzaghi sembra davvero intenzionato a cambiare il modulo di gioco dei biancocelesti puntando sul 3-5-2. La coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Djordjevic e Immobile. Probabile che Inzaghi voglia sfruttare le sponde del serbo per lanciare a rete l’attaccante napoletano. In tal caso a rischiare il posto sarebbe nuovamente Keita. Questo il tandem schierato dall’allenatore biancoceleste durante la seduta del pomeriggio. Non è detto che sia la soluzione definitiva, i mister ha ancora l’allenamento di domani mattina per sciogliere gli ultimi dubbi. Dovrà scegliere con molta attenzione visto che mancherà il faro del centrocampo: il capitano Biglia. Per l’argentino è stato riscontrato un problema al polpaccio ma fortunatamente dovrebbe essere scongiurata la lesione muscolare. Da verificare il suo recupero per la gara di Milano martedì sera.

RIVOLUZIONE – Oltre a Keita, ci sono altri giocatori coinvolti nella rivoluzione Inzaghiana: l’eventuale cambio di modulo porterà anche all’esclusione di Basta. Sarà Felipe Anderson, infatti, a muoversi come esterno sulla fascia destra. Lulic dalla parte opposta, Parolo, Cataldi (in regia) e Milinkovic i tre in mezzo al campo. Dietro Bastos, de Vrij e Radu a difesa della porta di Marchetti. Una scelta particolare, considerando che per la prima volta in stagione Inzaghi avrebbe potuto schierare il tridente d’attacco titolare: Felipe Anderson, Immobile, Keita. Il tecnico, come confermato in conferenza stampa, sta pensando al turn over in vista delle tre sfide in programma nei prossimi 7 giorni.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42