Tiene banco il ritorno di Keita in casa Lazio.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
“Speriamo che il rientro in gruppo di Keita possa essere permanente, speriamo possa essere riaccettato dal gruppo e possa giocare una buona stagione. Con Keita la cifra complessiva dell’attacco, mancando Candreva, cambia molto. Ora, però, deve entrare in una parte della carriera in cui deve trovare equilibrio e continuità. Ritrovare Keita permette ad Inzaghi di avere anche un’alternativa in più. Buttarlo subito dentro come titolare, però, potrebbe essere un errore. Ci deve essere un reinserimento graduale, partendo dalle convocazioni per poi meritare nuovamente una maglia da titolare. Sulla carta lui e Felipe sono i titolari“.

