Giordano velenoso: “Questa Lazio non mi piace”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?

#DiaDeludente: Ancora una volta fuori a metà #ForzaLazio Il cammino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Due giorni dopo il pareggio contro il Chievo, la Lazio ha scoperto di non avere una trama di gioco adeguata per disputare un campionato da vertice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Contro il Chievo, pochissimi tiri in porta e tanta noia. Bruno Giordano ha detto la sua a radiosei, sulla Lazio e il suo gioco:

Per fare un gioco manovrato e fluido è importante avere giocatore con caratteristiche specifiche, ma nella Lazio ho visto anche poco movimento senza palla o iniziative degli esterni. La Lazio in questo momento gioca palla lunga, spizzate su Immobile o Milinkovic e giocate individuali. In questo senso sarebbe importante ritrovare Felipe Anderson. A me sembra un ragazzo sfiduciato e poco convinto in quello che fa. Quando punta l’uomo lo fa in modo meccanico. Forse nel suo inconscio sente che fa fatica a replicare quanto fatto in passato. Al contrario Keita è molto più sfacciato, ha forse anche troppa personalità. Ma sono tutti giocatori che vogliono la palla tra i piedi, a volte si deve andare anche senza palla per essere più imprevedibili. Ognuno ha la propria idea, ma a me questa Lazio non piace“.

Ultime Notizie
30 Ottobre 2025 - 22:41 — Ultima alle 22:41