LAZIO PESCARA – Immobile: “Vittoria che valorizza il pari col Chievo. In allenamento abbiamo provato tanto i calci piazzati”

Ultime News

Lazio news, ecco come sta Isaksen: la data del ritorno in campo

Lazio news - La stagione ancora non è iniziata,...

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Intervistato da Mediaset Premium, Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro il Pescara: “Al di là del gol spero che il Pescara si salvi. Abbiamo sofferto il rigore e le loro ripartenze, ma anche noi abbiamo fatto la nostra partita e ho sfiorato il gol più volte prima del loro rigore. Poi per fortuna Sergej ha sbloccato il risultato e da lì è stato tutto più facile. Oggi abbiamo lavorato un’ora sui calci piazzati e quindi siamo stati ripagati. Questa vittoria valorizza il pareggio col Chievo che era su un campo difficile e contro una squadra ostica”.

Poco dopo, Ciro Immobile  ha commentato così la vittoria sul Pescara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Keita ha fatto una bella azione di contropiede. Siamo felici, abbiamo fatto una grande partita e una bella vittoria“. Assist al bacio che ti ha permesso di esprimerti al meglio: “Sì, io penso che è fondamentale l’apporto dei compagni per un attaccante, siamo noi ad aspettare la palla in area e quella di Keita era perfetta, la strada è quella giusta dobbiamo continuare a lavorare in questo modo“. L’emozione di segnare al Pescara, inoltre c’è la bella statistica che ha segnato a tutti tranne che alla Fiorentina: “Sono statistiche, Spero di farne altri come oggi però l’importante è che l’abbiamo sbloccata, il primo tempo unpò l’errore mio un po’ la sfida sembrava una giornata storta poi simao riusciti a fare gol. Il pescara mi ha lanciato, lì è nata mia figlia e mia moglie, ho tanti ricordi, ho tanti amici lì e mi fa piacere ogni volta che li incontro“. Ad Immobile viene chiesto se si trova meglio l’attacco a tre e a due visto che ha segnato con entrambi: “In alcune partite è meglio 3 una luce come oggi era meglio in 2, perché potevamo creare difficoltà al pescara con un 2 contro 2, Filip è stata un ottima spalla ha fatto un ottima partita lui e Keita giocatori che hanno giocato meno ma quando entrano si mettono in mostra e questo è importante per il gruppo“.

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 17 Settembre 2016 20:06