L’argento olimpico Garozzo racconta la sua lazialità

PUBBLICITA

Ultime News

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lo schermidore Enrico Garozzo, fresco vincitore della medaglia d’argento a Rio 2016 nella categoria spada a squadre maschile ha raccontato la sua lazialità: “Nessuno mi ha fatto diventare laziale in famiglia, semmai sono stato io a trasmettere questa passione ai miei cugini – ha dichiarato microfoni di RadioSei -.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Sono diventato biancoceleste per Beppe Signori, da lì è rimata la passione anche perché io giocavo da centrocampista centrale, da giovane me la cavavo tanto da essere anche convocato nella rappresentativa provinciale. Come tutti i bambini giocavo a calcio fino a 8 anni, poi ho iniziato a praticare il doppio sport perché il padre di un mio amico aveva riaperto una vecchia sala di scherma. Io e mio fratello abbiamo iniziato insieme e devo dire che è andata bene”.

Sulle Olimpiadi a Roma, Garozzo si dice favorevole:Io sono assolutamente favorevole perché da atleta i Giochi danno la possibilità di vivere un sogno. Come Italia sarebbe una grande opportunità per dimostrare cosa sappiamo fare, soprattutto verso chi ci dà dei mangiapagnotte o peggio dei mafiosi. Un’Olimpiade dà la possibilità di cambiare la città, per Roma penso soprattutto ai trasporti: non candidarsi equivarrebbe a perdere una grande occasione”. 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 17:32 — Ultima alle 17:32