giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Crecco all’esordio dal 1′. Germoni ancora titolare. Berisha-panchina

Terzo appuntamento stagionale con la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Berisha (Atalanta), Guerrieri ( Trapani), Ronaldo e Luiz Felipe (Salernitana),Filippini (Cesena), Crecco (Avellino), Palombi e Germoni (Ternana), Rozzi (Lupa Roma), Mauricio (Spartak Mosca). Elez (Rijeka), Oikonomidis (Aarhus), Perea (Lugo).

PUBBLICITA

SERIE A

Berisha: il portiere della Nazionale albanese ha scelto Bergamo per non continuare a fare il secondo di Marchetti nella Lazio. Per ora scelta rivelatasi errata: nella vittoria casalinga della Dea per 2-1 sul Torino, Berisha trascorre 90 minuti comodamente seduto in panchina. Da una panchina all’altra…

SERIE B

Luiz Felipe e Ronaldo: prima sconfitta stagionale per la Salernitana, che perde di misura per 1-0 sul campo del Novara. Solo panchina per il centrocampista Ronaldo Pompeu, ai box il giovane difensore Luiz Felipe, fermatosi dopo l’amichevole contro la Primavera granata.

Guerrieri: c’era voglia di riscatto per il portierino romano dopo la brutta prova della scorsa settimana contro la Pro Vercelli. Il suo Trapani impatta a reti bianche in casa dell’Avellino e per Guerrieri la prestazione è positiva: praticamente inoperoso nel primo tempo, nella ripresa è bravo quando, a tu per tu con Ardemagni, mantiene i nervi saldi e la posizione, impedendo all’attaccante di calciare a rete. Al 66’ però rischia di combinarla grossa, quando il pallone gli scivola dalle mani e, per sua fortuna, termina sul fondo.

Filippini: nella vittoria casalinga di misura del Cesena contro il Carpi (decide Djuric nei minuti finali), Lorenzo Filippini rimane in panchina per tutta la durata del match. Il classe ’95 dovrà essere bravo ad aspettare e sfruttare le occasioni che mister Drago gli concederà in futuro.

Crecco: esordio dal primo minuto per il classe ’95 nel pareggio a reti bianche contro il Trapani dell’ex compagno di Primavera Guerrieri. Crecco viene impiegato come esterno sinistro nel 3-5-2 disegnato da mister Toscano sfornando una prestazione positiva: timido in avanti e nelle proiezioni offensive, ma molto accorto ed attento dietro. Se imparerà anche la fase offensiva, diventerà un elemento importante dello scacchiere dei biancoverdi.

Palombi e Germoni: la Ternana impatta per 1-1 al Liberati contro lo Spezia nel posticipo domenicale della serie cadetta: al gol degli ospiti di Baez risponde a 10 dalla fine Avenatti su calcio di rigore. Ancora titolare Luca Germoni, schierato terzino sinistro nel 4-3-2-1 di Benny Carbone. Il classe ’97 conferma di poter stare benissimo nella categoria: attento in difesa, non va mai in difficoltà nonostante lo Spezia attacchi sempre con diversi uomini. Tecnicamente deve ancora crescere, ma lotta con veemenza su ogni pallone. Buona la seconda. Palombi, presente nella lista dei convocati, va a sedersi in tribuna, ancora in attesa dell’esordio in Serie B.

LEGA PRO

Rozzi: parte dal primo minuto Antonio Rozzi nella sconfitta casalinga della sua Lupa Roma per 1-2 contro il Tuttocuoio. Per l’attaccante romano 90 minuti in campo in cui però non riesce mai a pungere la difesa avversaria nè a trovare lo spunto vincente.

RUSSIAN PREMIER LEAGUE Russia

Mauricio: esordio da titolare per Mauricio che viene impiegato da mister Carrera come terzino destro nella vittoria per 1-0 nel derby moscovita tra il suo Spartak e la Lokomotiv. La gara è stata decisa da una reta di Popov al 25esimo del primo tempo, grazie alla quale lo Spartak si conferma prima forza del campionato russo. Per il difensore brasiliano una prova attenta fino al 70esimo quando viene richiamato in panchina per far posto a Tasci.

PRVA HNL Croazia

Elez: dopo 3 vittorie consecutive arriva un pareggio a reti bianche per il Rijeka, bloccato sullo 0-0 sul campo del Cibalia. Un punto che tuttavia consente ai croati di issarsi capolisti solitari del campionato, causa la concomitante sconfitta della Dinamo Zagabria contro l’Osijek, che adesso seguono appaiate ad un punto di distanza. Elez sempre titolare al centro della difesa, si rende artefice di una prova attenta come al solito, rimediando un cartellino giallo al minuto 77.

SUPERLIGAEN Danimarca

Oikonomidis: l’Aarhus del talentino australiano sarà impegnato questa sera alle ore 19 nel posticipo della Superliga danese contro il Nordsjaelland. Dopo due sconfitte consecutive e 4 partite senza vittoria per i danesi è arrivato il momento di ripartire. Oiko spera nell’esordio.

SEGUNDA DIVISION Spagna

Perea: dopo 3 pareggi consecutivi arriva la prima vittoria in campionato per il Lugo, che sconfigge per 1-0 il Siviglia B grazie al rigore di Joselu. Prima convocazione per il colombiano Perea, il quale tuttavia rimane in panchina per tutto il corso della gara.

Giulio Piras

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS