domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO DONNE – Materazzi si presenta: “Mi aspetto una crescita a partire dalle giovanili”. E sugli obiettivi in campionato…

Nuova avventura per Beppe Materazzi, che in questa stagione allenerà la Lazio femminile che milita in serie C. Ritorno in sella per l’ex tecnico biancoceleste, la cui ultima esperienza in panchina risale al 2010, in Romania con il Brasov.

PUBBLICITA

Sono curioso di vedere un altro mondo, – racconta Materazzi ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’ – credo che si possa far bene. Ho accettato in primis perché avrò la possibilità di restare a casa, considerato che vivo a Roma. Ma il motivo principale è che voglio scoprire una nuova realtà. E mi è tornata la voglia di allenare“. Sugli obiettivi per la stagione: “Mi aspetto di vedere una crescita del settore, in particolare delle giovani calciatrici che saranno poi portate in prima squadra. Lavoreremo infatti anche sul settore giovanile“. Poi su dove potrà arrivare la squadra in campionato: “Non conosco ancora bene la squadra, per cui adesso mi riuniró con tutti i tecnici. Vedremo strada facendo: all’inizio tutti vogliono vincere. Proveremo ad effettuare il salto di categoria già quest’anno“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS