giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio femminile affidata a Beppe Materazzi

La presidente della Lazio Calcio a 11 femminile, Elisabetta Cortani, ha ufficializzato per il prossimo campionato di Serie C l’arrivo alla guida delle ragazze biancocelesti di Giuseppe Materazzi, ex allenatore della Lazio dal 1988 al 1990.

PUBBLICITA

Queste le prime parole rilasciate dal nuovo tecnico: “Quando mi hanno contattato ho preso tempo perché il calcio a 11 femminile non è il mio mondo e non lo conosco bene. Poi ho accettato perché è una nuova avventura e perchè molti dei miei colleghi che hanno allenato squadre femminili mi hanno detto che è un’esperienza stimolante lavorare con le donne, per tenacia, grinta e concentrazione. Quando Elisabetta Cortani mi ha mostrato la maglia della Lazio con il ‘mio’ numero 4, numero che ho sempre indossato da giocatore, ogni dubbio si è dissolto“.

Felice la presidente Elisabetta Cortani che ha dichiarato: “Il mister crede molto nel calcio femminile ed ha accettato di mettere la sua grande professionalità a disposizione del nostro progetto. Per noi è motivo di orgoglio essere la prima squadra in Italia ad aver ingaggiato un allenatore professionista con un curriculum alle spalle di tutto rispetto“.

LIVE NEWS