La Lazio femminile affidata a Beppe Materazzi

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La presidente della Lazio Calcio a 11 femminile, Elisabetta Cortani, ha ufficializzato per il prossimo campionato di Serie C l’arrivo alla guida delle ragazze biancocelesti di Giuseppe Materazzi, ex allenatore della Lazio dal 1988 al 1990.

Queste le prime parole rilasciate dal nuovo tecnico: “Quando mi hanno contattato ho preso tempo perché il calcio a 11 femminile non è il mio mondo e non lo conosco bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Poi ho accettato perché è una nuova avventura e perchè molti dei miei colleghi che hanno allenato squadre femminili mi hanno detto che è un’esperienza stimolante lavorare con le donne, per tenacia, grinta e concentrazione. Quando Elisabetta Cortani mi ha mostrato la maglia della Lazio con il ‘mio’ numero 4, numero che ho sempre indossato da giocatore, ogni dubbio si è dissolto“.

Felice la presidente Elisabetta Cortani che ha dichiarato: “Il mister crede molto nel calcio femminile ed ha accettato di mettere la sua grande professionalità a disposizione del nostro progetto. Per noi è motivo di orgoglio essere la prima squadra in Italia ad aver ingaggiato un allenatore professionista con un curriculum alle spalle di tutto rispetto“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14