Dopo la sosta per le Nazionali, nel weekend torna il campionato e per la Lazio ci sarà da affrontare la trasferta di Verona contro il Chievo.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
“Mi aspetto una partita complicata per la Lazio, che dovrà affrontare una squadra ostica, specialmente dal punto di vista tattico. Con una società che lavora molto sul settore giovanile e che in più ha tutti ragazzi esperti. La squadra inoltre è ben organizzata e corre. Non dimentichiamo poi che hanno giocatori di qualità e che danno spazio e permettono di esprimersi a talenti che magari non si sono espressi nei grandi club. Penso ad esempio a Meggiorini. Mi aspetto che la Lazio voglia fare la partita. Spero che la sconfitta contro la Juve, comunque onorevole, non abbia lasciato strascichi, ma che invece si tenga in mente la vittoria contro l’Atalanta. Mi sembra che la Lazio stia trovando una sua fisionomia e su quella dovrà puntare“. A questo proposito, Inzaghi potrebbe puntare nuovamente su Keita, probabilmente in un tridente con Immobile e Anderson: “Questo tridente secondo me ha un valore importantissimo. Immobile non è solo in grado di finalizzare ma anche di trascinare e il recupero di Keita può dare quella freschezza e qualità che sono molto importanti in serie A. Se poi Felipe riuscisse a ripetersi, la Lazio diventerebbe davvero pericolosa. Due anni fa ha fatto un campionato strepitoso, ma l’anno scorso è andato in sofferenza. Deve giocare con la testa sgombra, perché se un giocatore si diverte dà il meglio. Di Cataldi mi è piaciuta molto la personalità, ma non puoi permettersi troppi alti e bassi“.

