Christian Manfredini, ex calciatore della Lazzio si è mostrato molto ottimista a Radio Olympia, per quanto riguarda il campionato ed il futuro della Lazio. Di seguito le sue affermazioni:
“E’ stata un’estate turbolenta e molto particolare, non ricordo che fosse mai successa una cosa del genere.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
“Ero molto più propenso sin dall’inizio per una conferma di Inzaghi. E’ bravo e lo ha dimostrato, conosce benissimo l’ambiente, giusto e scelta intelligente ripartire da lui. Poi bisogna sempre mettersi d’accordo prima su quale sia l’obbiettivo. La Lazio ha vinto la prima, ha giocato bene contro la Juventus pur perdendo. Ma ci sta se si è consapevoli dell’obbiettivo. Avanti con Inzaghi. La scelta di Bielsa era per scaldare la piazza con un nome ad effetto, ma Inzaghi è la soluzione migliore. La Lazio sta lavorando bene, potrebbe essere un ciclo nuovo che inizia. Prendere Peruzzi e Inzaghi significa voler ripartire nella strada giusta. Due persone di calcio preparate e che conoscono molto bene la piazza. Sempre considerando i soldi a disposizione. Immobile è un ottimo acquisto. Candreva voleva andar via e ha fatto bene la Lazio a cederlo ma la Lazio si è rinforzata, perché con una cessione si è rinforzata in più ruoli con acquisti funzionali. La Lazio ha fatto bene a non vendere insieme Biglia e Candreva perché così avrebbe stravolto la squadra“.

