Notizie live

MotoGP – Rossi torna sul mondiale del 2015: “Gli spagnoli mi hanno rubato il titolo”

Valentino Rossi torna a puntare il dito contro gli spagnoli. Nonostante la stretta di mano a Barcellona, il passato non si dimentica. Il campione italiano ha infatti dichiarato ai microfoni di  BT Sports:

"E' chiaro che mi hanno rubato il titolo. Lo hanno fatto in un modo che non mi sarei mai aspettato. Quello che è successo nelle ultime tre gare è stato incredibile. Il comportamento di Marquez è stato vergognoso, credo che questo tolga valore al titolo di Lorenzo".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy