PAIDEIA – Hoedt tranquillizza tutti: “Sto bene. Felice per de Vrij”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bologna-Lazio, bufera per i biancocelesti: verso la terza vittoria?

La Lazio è in caccia della terza vittoria di...

Polemica in Lazio-Parma: squalifica toglie un big a Cuesta, tifosi furiosi!

La Lazio contro il Parma è una di quelle...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ore 15:00 – Wesley Hoedt è arrivato in Paideia. Il difensore durante l’allenamento di sabato pomeriggio si è  fatto male a un dito della mano. Niente di grave, solo un controllo precauzionale. Al suo arrivo l’olandese ha commentato così il gol del suo amico de Vrij: “Sto bene, sono contento per Stefan, è stata la sua prima rete in serie A”.
Come anticipato niente allenamento oggi. Inzaghi ritroverà tutti i suoi ragazzi domani alle 17.30 e si darà inizio ala preparazione in vista della gara di sabato con il Pescara dell’ex Oddo (ore 18). 

Il difensore biancoceleste Wesley Hoedt è atteso questo pomeriggio alle ore 14:30 presso la clinica Paideia per accertamenti.

Non si conoscono ancora i motivi di questa visita alla clinica romana del difensore olandese, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella trasferta di ieri a Verona contro il Chievo terminata per 1-1.
Seguiranno aggiornamenti.