Pancaro: “Sono legato ad entrambe, che vinca il migliore”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Stasera si gioca al Meazza e tutti si aspettano una bella gara tra due squadre che hanno bisogno di ottenere i tre punti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il Milan padrone di casa alla ricerca di due vittorie consecutive, che mancano da febbraio, e la Lazio che deve e vuole sfatare il tabù San Siro dove non vince in casa rossonera da ventisette anni.

Per parlare della gara di questa sera ai microfoni di Tuttomercatoweb.com un ex di entrambe le squadre, Giuseppe Pancaro: “La Lazio arriva a Milano dopo una grande vittoria conquistata all’Olimpico con il Pescara, quindi arriva nel migliore dei modi. Inoltre ha messo in difficoltà squadre importanti. La squadra di Inzaghi può fare molto bene e ha ampi margini di crescita, visto che i concetti di gioco sono ormai ben definiti. Anche il calcio di Montella mi piace molto. Mi piace ciò che sta provando a fare, ora si inizia a intravedere un passo avanti importante per quel tipo di calcio che vuole realizzare. Stasera avrà la meglio chi riuscirà a dominare la partita. Sarà una bella gara tra due squadre che amano giocare. Il Milan ha problemi quando si trova di fronte squadre che si chiudono e Inzaghi ha dimostrato di essere un tecnico accorto. Si  è visto bene nella gara con la Juve, ma anche contro il Pescara. Quella biancoceleste è una squadra strana dalla quale non sai mai cosa aspettarti. Mi auguro sia una bella sfida e che vinca il migliore. Sono molto legato sia al Milan che alla Lazio”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20