giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pescara, l’ex giallorosso Crescenzi: “Contro la Lazio per me sarà come un derby”

Sabato prossimo la Lazio affronterà, nell’anticipo delle 18, il Pescara. In cui milita l’allenatore, grande ex dei biancocelesti, Massimo Oddo, ma anche un ex romanista, ovvero Luca Crescenzi. Proprio quest’ultimo ha parlato della sfida ai microfoni di ‘tuttopescaracalcio.com’: “Per me sarà una gara sentitissima, una sorta di derby e so che anche i nostri tifosi ci tengono molto per via della ruggine che c’è con quelli laziali. Sarà una partita dura contro una buona squadra, ma faremo di tutto per portare a casa punti. Immobile (altro ex di turno ndr) il pericolo numero uno? Non c’è solo lui, ma anche Felipe Anderson ed altri“.

PUBBLICITA

Al compagno di squadra si è unito anche il difensore Francesco Zampano, che ha caricato i suoi in un post pubblicato sul suo profilo Facebook:” Contro l’Inter abbiamo perso immeritatamente, vista la bella prestazione offerta da tutta la squadra. Ora dobbiamo rialzarsi e pensare alla Lazio. Perché il lavoro dà sempre i suoi frutti… Forza Pescara!“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS