ROMA – Crolla un palazzo a Ponte Milvio (FOTO)

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intorno alle 02,50 di questa notte è crollata la facciata posteriore di un palazzo a Ponte Milvio, a Roma, nel cuore della vita notturna della capitale. Dalle prime notizie sembra che non risultino ne’ vittime ne’ feriti.

L’immobile, a quanto riportato dai residenti, da venerdì mattina era presidiato dalla protezione civile e nella serata di ieri era stato fatto evacuare dai vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Ieri mattina infatti i vigili del fuoco avevano effettuato un sopralluogo in via della Farnesina, vicino alla chiesa Gran Madre di Dio a due passi da Ponte Milvio e dal Ministero degli Esteri. Durante il sopralluogo i vigili avevano riscontrato pesanti lesioni e avevano deciso di controllare lo stato dello stabile. La situazione però in serata è peggiorata e i vigili del fuoco hanno deciso di evacuare il palazzo ma anche alcuni palazzi vicini. Decisione che ha permesso di evitare la tragedia. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di polizia, carabinieri e una squadra di Vigili del Fuoco oltre a due mezzi di soccorso. Le forze dell’ordine hanno transennato piazzale Ponte Milvio chiudendo l’accesso sia a via della Farnesina che a via Cassia.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00