Siviglia: “Mi piace tanto questa Lazio. Se ritrova Keita e Anderson può ambire alla Champions”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex centrale biancoceleste Sebastiano Siviglia, intervistato da Radio Incontro Olympia, ha commentato l’undici di Inzaghi: La difesa della Lazio è sicura e affidabile. Rispetto al passato vedo poi una sinergia e una voglia diversa. Sui singoli devo dire che Bastos mi ha impressionato, per qualità e umiltà. Molto forte fisicamente, buona scelta di tempo negli interventi. Un difensore semplice ed efficace: la peculiarità dei difensori forti. Ha grande qualità e fisicità. Mi sembra un ottimo acquisto”.

Una difesa completamente diversa rispetto al passato. “Lo scorso anno mi capitava spesso di vedere le partite della Lazio e a volte, ammetto, con tutto il rispetto per chi giocava, pensavo tra me e me che se mi rimettevo in forma potevo ancora giocare. Quest’anno invece sarebbe stato più duro. Con Bastos, che mi ha fatto una buonissima impressione, de Vrij che è tornato a ottimi livelli e Radu, non credo che avrei avuto trovato spazio”. L’obiettivo della Lazio?A me piace tanto come squadra. Ha registrato la difesa, davanti ha trovato un animale da gol come Immobile, che ha gamba e freschezza atletica notevole. Se ritrova Keita e il miglior Anderson può lottare per il terzo/quarto posto. Non mi convincono le milanesi”. Su Keita. “Ma certo che la situazione si può risolvere. Quando inizierà a giocare a calcio e tornerà a fare goal nessuno si ricorderà dei problemi”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14