giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

VOX POPULI – Le VOSTRE pagelle al calciomercato della Lazio. Epici alcuni commenti

Il calciomercato in casa Lazio si è chiuso di fatto con l’arrivo di Luis Alberto, per questo motivo l’ultimo giorno di mercato allo starhotel non era presente nessun dirigente biancoceleste. A conti fatti sono arrivati i “magnifici 7”, che poi se sono magnifici ce lo dirà  il campo. Finora i tifosi hanno potuto testare soltanto Lukaku e Bastos, che hanno entrambi mostrato un’ottima prestazione contro la Juventus. Dunque è difficile interpretare il calciomercato della Lazio, dato che si è puntato su giovani semi sconosciuti di belle speranze o da rilanciare. Pertanto, abbiamo provato a chiedere ai nostri lettori che cosa ne pensano del mercato biancoceleste. Facendo la media di tutti i commenti il voto finale è di 5, un’insufficienza non grave. Ovviamente nella media non abbiamo tenuto conto di chi è andato ironicamente sotto lo 0.

PUBBLICITA

I commenti di Fabrizio Segnasemprelui Orlando ed Erika Pampanini racchiudono l’idea di tutti: la squadra è incompleta. Dare via Berisha e tenere Vargic (che alcuni di voi non hanno neanche riconosciuto nella foto) è parso un azzardo. Ma in quel caso c’è da valutare la decisione del portiere albanese di giocare con continuità. Luis Alberto al posto di Candreva ha lasciato perplessa Erika e un po’ tutti i tifosi laziali, ma allo spagnolo concediamogli il beneficio del dubbio. A completare Erika ci ha pensato Stefano Gemello che ha aggiunto: “Speriamo si reintegri Keita come attaccante”. E’ la speranza che hanno tutti i laziali. Stefano è anche convinto che Djordjevic possa fare meglio degli anni scorsi, e su questo c’è più di un dubbio.

Sarcastico Mario Giulini: “mi sorprende come certe persone parlino di 3° posto, è probabile che stiano seguendo il campionato della playstation”. Teoricamente Mario ha ragione, però in quanti nell’agosto del 2014 avrebbero scommesso sulla Lazio di Pioli? Dall’ironia del signor Mario alla visione distopica di Stefano Mizzoni: “prima o poi ci porteranno in B…” riferendosi a Tare e Lotito, a cui risponde scherzosamente Umberto Avraham Soliani: “Te sei svejato ottimista stamattina”. Umberto ha dato il voto più alto al calciomercato della Lazio. Un 7 che stona con gli altri commenti ma che lui ha spiegato così: ” A parte la Juve e forse l’Inter, non mi pare che le altre abbiano fatto molto di più se riuscissimo a ricompattarci ed abbandonare il pessimismo cronico del laziale secondo me potremmo divertirci quest anno”.

Giuliano Fabio Massimo Crespino promuove soltanto Immobile e boccia tutti gli altri acquisti. L’attaccante campano è l’unico che mette d’accordo tutti, o quasi. Mikel Lazio Arizi ci ricorda che il giocatore è stato cacciato da Dortmund, da Siviglia e da Torino. A onor di cronaca, va precisato che Immobile da Torino non è stato cacciato, ma è stato lui a chiedere alla società granata di non riscattarlo dal Siviglia. Mikel è scontento anche di Bastos e di Lukaku, ma a loro difesa interviene Luca Gatta che evidenzia come l’ex Rostov sia stato eletto il miglior difensore del campionato russo nella passata stagione. Paolo Polizzi detto Paolone si è detto “generoso” e ha dato una sufficienza piena al calciomercato biancoceleste, così come Fabio D’Alanno. Abbastanza esplicativo l’emoticon di Renato Di Biagio, mentre Yuri Visconti non dà voto ma ci ricorda la fragilità dei difensori biancocelesti e l’assenza di un vice Immobile. Per Yuri senza questi giocatori la Lazio è da ottavo posto.

Ci vanno giù pesante Giacomo Sanna (“Solito mercato inconcludente, senza logica, senza un minimo di programmazione, ogni anno ci stupiscono in peggio!!!“) e Sergio Brasil che punta il dito sulle carenze degli esterni (“Anderson è l’immagine dell’incostanza e Kishna passa più tempo in Paideia che a Formello…”). Conciso Claudio Giulio estimatore di Super Mario: “voto…..0… se avessi comprato Balotelli. ..voto 8”. Interessante lo spunto di Fabio Verucci, che invita ad essere cauti nell’esaltare Bastos e Lukaku ed evidenzia il pasticcio societario fatto con i portieri. Il commento di Fabio è molto lungo e quindi riportiamo solo la parte finale che sintetizza il suo pensiero: “Solito mercato del “vorrei ma non posso”. Fiumi di scommesse che difficilmente riuscirai a vincerle tutte”. Infine ci ha strappato un sorriso Jay Gatsby che in modo laconico ha commentato semplicemente: “Ma chi so?”. Con questo articolo abbiamo cercato di dare voce ai nostri lettori. Se vi è piaciuto mettete un bel mi piace e se volete leggere i commenti per intero vi invitiamo a visitare la nostra pagina facebook. Ciao e forza Lazio.

LIVE NEWS