Ag. Rossi: “Si ispira a Klose e Giordano. Inzaghi lo monitora”. Poi avverte: “Il Manchester City…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da qualche settimana Simone Inzaghi sta pensando di portare in prima squadra Alessandro Rossi, che in Primavera sta collezionando gol su gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
A confermarlo è l’agente dell’ariete biancoceleste, Fabio Guardabasso: Inzaghi lo monitoral’anno scorso l’ha convocato due volte in prima squadra, contro Juve e Samp. Insieme alla società abbiamo deciso di farlo crescere in casa, lui sta rispondendo coi gol. E’ cresciuto tantissimo, specie mentalmente. Conosce le sue potenzialità. E’ un leader, un trascinatore. Non a caso è il capitano, l’ha sempre fatto anche nelle giovanili”. 

Guardabasso mette in guardia la Lazio: “Oggi in tribuna c’era uno scout del Manchester City, Rossi è uno dei talenti più importanti su scala europea (classe ’97), già in estate diversi club l’avevano adocchiato, ma è rimasto a Roma e non se ne pente (ha un contratto fino al 2020 ndr). L’interesse lo lusinga, ma nulla più. Mantiene i piedi per terra, ha i propri obiettivi… In primis l’esordio in Serie A e poi vuole debuttare in Nazionale (Under 20 ndr)!. E’ incredibile che non sia stato ancora convocato, è un delitto. Ieri ha visto le convocazioni di Evani e ci è un po’ rimasto male. Alessandro è un calciatore dentro, si sacrifica molto. E’ un carro armato! I gol parlano per lui, non soffre la pressione. Ammira molto Bruno Giordano e Miro Klose, quest’ultimo l’ha conosciuto l’anno scorso. Lo stima per il suo modo di essere, è un campione dentro e fuori dal campo”. 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32