Per commentare la gara di ieri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini.
Su Torino–Lazio: “Primo tempo meglio il Torino, nella ripresa meglio la Lazio quindi il rsultato finale è giusto.Potrebbe interessarti
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Su Inzaghi: “Ieri è stato davvero bravo, ha indovinato tutto nel secondo tempo. Ha rischiato convinto di ciò che stava facendo. Avere in squadra nove ragazzi sotto i 23 anni tra titolari e riserve è un dato molto importante. Djordjevic ha cambiato la squadra, giocare con il 4-2-4 con lui dietro Immobile dall’inizio è pericoloso ma utilizzare questo modulo durante la gara può essere interessante. Ieri inoltre c’erano molte defezioni, alcune fondamentali: Biglia e de Vrij sono giocatori di livello superiore, non è facile sostituirli”.
Sui prossimi impegni dei biancocelesti: “Le prossime due gare non saranno facili ma se la Lazio vuole puntare al vertice deve vincerle tutte e due. Con il Bologna e il Torino avrebbe potuto fare bottino pieno, ma se il calcio è una ruota che gira con Cagliari e Sassuolo può fare ancora meglio”.


