Boksic: “Grazie a Cragnotti ho vissuto momenti fantastici. Della Lazio di oggi mi piace…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe e uno Scudetto nel 2000, questi i trofei conquistati dall’attaccante croato Alen Boksic nei suoi anni trascorsi all’ombra del Cupolone. L’ex giocatore biancoceleste, portato a Roma nel 1993 dal Presidente Cragnotti, intervendo ai microfoni di Fantagazzetta.com ha parlato del suo presente e, soprattutto, del passato in maglia biancoceleste.

Sul presente: “Vivo a Mariaska, un’isola della Croazia che ho comprato diversi anni fa. Trascorro le giornate con la mia famiglia dedicandomi alle mie passioni, tra cui lo sci nautico. Ogni tanto faccio il commentatore in televisione, ma non parlo di calcio tutto il giorno… (risata, ndr)”.

Sul passato: “Durante la mia carriera ho vinto tanto giocando in squadre importanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In Francia con il Marsiglia ho conquistato la Champions provando un’emozione indescrivibile, alla Lazio ho vinto diversi trofei e con la Juve ho vinto di tutto. Difficile sceglierne una in particolare. Come allenatori mi piace ricordare Goethals, Lippi ed Eriksson. Con qualche ex compagno ancora ci sentiamo, in particolare con quelli della Nazionale, Davor Suker su tutti. Come presidente non posso che citare Cragnotti, mi voleva a tutti i costi ed è riuscito a portarmi a Roma, poi dopo l’esperienza con i bianconeri mi ha ripreso di nuovo”.

Ricordi in biancoceleste: “Avrei tanti aneddoti da raccontare, ne abbiamo viste davvero tante. Ricordo che alla fine di una gara, dopo che avevo segnato un gran gol con un tiro sotto l’incrocio, negli spogliatoi Zeman mi rimproverò fortemente perchè secondo lui avrei dovuto passare la palla a un compagno. Discutemmo duramente e la situazione tornò alla normalità solo dopo l’intervento dei compagni di squadra”.

Su de Vrj: “L’olandese è un giocatore sul quale si può puntare, un vero leader della difesa”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20