La Lazio dei giovani non si ferma più. I ragazzi terribili di Inzaghi continuano a stupire e dare spettacolo incamerando altri tre punti che portano i biancocelesti a un passo dalla terza piazza, quella che da diritto a sognare i più grandi palcoscenici europei. Protagonista assoluto il fantastico trio Keita–Immobile–Anderson, due peperini incredibili ai fianchi ed al servizio di quel realizzatore straordinario che si sta rilevando l’attaccante napoletano autore di 9 reti in 10 partite. Gol belli e importanti realizzati anche e soprattutto per merito dei due compagni che sulle rispettive fasce di competenza, grazie alla loro grande qualità, fanno impazzire continuamente gli avversari di turno che non riescono a limitarli.
Intervenuto ai microfoni di SkySport il giornalista e opinionista Paolo Condò ha elogiato proprio il duo Keita–Anderson: “Sono due fenomeni, saltano l’uomo con una facilità impressionante.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!


