giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Di Francesco: “Troppi infortuni, mi inventerò qualcosa. Attenzione a Immobile”

Alla vigilia del match contro la Lazio, Eusebio Di Francesco si è presentato in conferenza stampa, presentando la sfida dell’Olimpico. A Roma arriverà un Sassuolo decimato dagli infortuni. Soprattutto la difesa sarà orfana di Antei e Cannavaro. Queste le parole del mister dei neroverdi:

PUBBLICITA

“Più che difficoltà nella partita, abbiamo difficoltà interne che si legano alle scelte e agli ultimi infortuni che ci stanno decimando. Ho poche scelte a disposizione. Abbiamo pochi giocatori e mi dispiace visto che affronteremo una gara così importante. Dobbiamo essere più forti di queste problematiche, senza crearci alibi. Per questo dobbiamo essere più compatti e aggressivi. Contro la Lazio dovremo svolgere una fase difensiva più attenta rispetto alle ultime partite per ottenere un risultato positivo. Anche un pizzico di sfortuna per quanto riguarda gli infortuni l’abbiamo avuta, a partire da quello di Cannavaro. Abbiamo perso tre centrali”.

Poi sulla Lazio: “Sono una delle squadre migliori del campionato, hanno qualità e hanno un attaccante come Immobile che gli dà profondità ed è un bomber. Dovremo stare attenti alla velocità di Keita, alla qualità di Felipe Andersone e alla vena realizzativa di Immobile”.

LIVE NEWS