Ospite ai microfoni di Gold Tv Luigi Corino ha parlato della squadra biancoceleste e della gara di domani.
Sulla partita di domenica scorsa: “La Lazio avrebbe sicuramente meritato di più ma nel calcio gli errori si pagano. Forse con una marcatura a uomo si sarebbe potuto evitare di prendere la rete del Bologna. Gli attaccanti felsinei sono stati bravi a rubarci il tempo, i nostri difensori erano tutti alle spalle. Oggi non si lavora più sulla marcatura, invece di allenare il singolo si preferisce lavorare con tutto il reparto difensivo assieme”.
Chi preferisce in campo come sostituto di Biglia? “Io in quel ruolo vedo meglio Cataldi di Parolo.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sul suo legame con Gascoigne: “Ci siamo conosciuti per caso. Lui venne a Roma per vedere il derby, io disputai un’ottima partita. L’anno dopo venne alla Lazio e divenimmo amici. Mi riempiva di scherzi, come faceva con gli altri”.
Infine su Torino–Lazio: “Sarà una gara difficile. Il Toro giocando in casa avrà dalla sua anche l’apporto del pubblico, e non poco visto come sta procedendo la vendita dei biglietti dei sostenitori granata. Ma noi possiamo dire la nostra, abbiamo giocatori che possono far male. Magari si potrebbe sfruttare qualche ripartenza. Nonostante le tante defezioni della squadra di Inzaghi io sono fiducioso. Credo che i biancocelesti siano in grado di tornare a Roma con un bel risultato”.

