martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO CAGLIARI – Immobil(e) Dream lancia i biancocelesti. Poker servito al Cagliari

ROMA – Turno infrasettimanale per la Serie A. La Lazio affronta all’Olimpico il Cagliari, reduce dalla cinquina rimediata tra le mura amiche contro la Fiorentina. Di contro, i biancocelesti, cercano quella vittoria che manca da due giornate, complice pareggi che avrebbero meritato di essere vittorie. Inzaghi recupera Radu e conferma Patric. Rastelli si affida a Borriello.

PUBBLICITA

KEITA C’E’– I biancocelesti scendono in campo con il piglio giusto e la determinazione necessaria per portare a casa il risultato. Ed è già dopo 6 minuti che si capisce l’andamento del match: contropiede magistrale architettato da Lulic, sugli sviluppi di un corner sardo, che crossa per Keita che in diagonale trafigge Storari. 1-0 Lazio. Il Cagliari non ci sta e sfiora il gol del pareggio con Borriello, su un’uscita orribile di Marchetti e con Melchiorri che spara alto da buona posizione.

CI PENSA CIRO – Ma nel momento migliore dei sardi, si illumina la stella di Ciro Immobile. il bomber nel giro di 5 minuti sigla una doppietta. Al 23esimo si procura e realizza un calcio di rigore per il 2-0. Al 28esimo sfrutta un pasticcio difensivo avversario per poi trovarsi a tu per tu con Storari trafiggendolo con un colpo sotto. Si chiude il primo tempo sul 3-0 Lazio.

GLORIA PER FELIPE, “BANDIERA” PER IL CAGLIARI – Nella ripresa i ritmi sono blandi. Lo scarto di 3 reti rende meno godibile il match. Il Cagliari è rassegnato e cerca di alzare la testa al 60esimo, ma Borriello manda fuori il calcio di rigore. Girandola di cambi e dentro i baby Murgia, Lombardi e Leitner. Al 79esimo gloria per Felipe Anderson. Il brasiliano scarta 4 avversari per poi depositare con un piatto rasoterra alle spalle di Storari. All’87esimo arriva il gol della bandiera per i rossoblu. Ceppitelli devia di testa e complice la deviazione di Wallace, trafigge Marchetti. Lazio al quinto posto e finalmente ritorna alla vittoria. 4-1 il risultato finale.

Marco Corsini

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS