Delio Rossi consiglia la Lazio: “Lapadula è adatto alla Lazio. Paloschi dubito arrivi”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio: Tempesta Coppa Italia, Mattei sfida il destino biancoceleste!

Mancano poche ore alla semifinale di ritorno di Coppa...

Lazio in Furia: Il Ritorno di Patric e Noslin Ribaltera le Sorti in Campo?

La Lazio non si piega. Domani sera affronta l’Atalanta,...
PUBBLICITA

Sulla questione vice Immobile, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ha commentato:Lapadula sarebbe, senza dubbio, il vice-Immobile perfetto. E’ un giocatore adatto alla Lazio se dovesse partire Djordjevic. Ha voglia, ha senso del gol, è quello più adatto sotto questo punto di vista fermo restando che accetterebbe la competizione. Paloschi non gioca a Bergamo, non credo venga a non giocare alla Lazio...”

Queste le parole di Delio Rossi a TMW Radio, che poi sulla gara col Bologna ha detto: “Sono gare complicate, Da Costa ha fatto il massimo. Non mi pare che la squadra non abbia fatto il suo. Resta il dispiacere ma un pari ora, così, ci sta. Immobile e Belotti? Sono due giocatori non tipicamente prima punta, hanno fatto gavetta e vivono il ruolo con passione. Per la Lazio è stato importante trovare uno come Immobile. Belotti lo volevo alla Sampdoria quando era all’Albinoleffe, si vedeva che avrebbe potuto sfondare. Sono stato felice profeta…”.