Diaconale: “Bellissima giornata ad Amatrice. De Vrij e Keita? Sicuro che rinnoveranno”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La giornata odierna in casa Lazio, è stata caratterizzata dalla visita della squadra ad Amatrice, cittadina colpita duramente dal terremoto di fine agosto. Un gesto fortemente voluto dal Presidente Lotito, originario di una frazione di Amatrice.  Presente anche Diaconale che, intervenuto a Radio Olympia, ha parlato della giornata odierna e dei rinnovi di alcuni calciatori:

Quella di oggi è stata una grande giornata per la Lazio. La possibilità di portare dei sorrisi alla gente terremotata è motivo di grande orgoglio. Siamo molto vicini alla popolazione. Il Presidente è originario di questi posti ed io ho molti amici ad Amatrice. Faremo tutto ciò che è possibile per far rinascere questo paese“.

Poi sui rinnovi di De Vrij e Keita: “Sono convinto che entrambi i calciatori rinnoveranno il contratto con la Lazio. Ci stiamo lavorando e sono ottimista. Nel frattempo Parolo ha rinnovato con noi ed è un ottimo segnale per la squadra e per le sue ambizioni“.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05