giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – La nazionale italiana di Broomball fa un calendario hot per partecipare al Mondiale

Non avendo i soldi per pagarsi il viaggio per partecipare ai Mondiali di Broomball in Canada, le giocatrici della nazionale italiana hanno pensato di fare un calendario sexy. 12 scatti bollenti per potersi auto finanziare il viaggio. “Il calendario è quasi una necessità. Ne abbiamo stampato 500 copie e le vendiamo a 10 euro per un incasso totale di 5mila euro, un buon contributo per noi che non possiamo contare su grandi risorse finanziarie”, spiega Monica Cristofoletti, presidente e giocatrice dell’Asd Geier Broomball Salorno, che sta organizzando fra mille difficoltà economiche la trasferta canadese.

PUBBLICITA

Ricordiamo cos’è il broomball che letteralmente significa palla-scopa. Le due squadre composte da 6 giocatori ciascuna si confrontano su una superficie ghiacciata. Come nell’hockey bisogna segnare nella porta avversaria ma diversamente dall’hockey si utilizzano una speciale scopa e una speciale palla e al posto dei pattini delle scarpe speciali. Irriconoscibili.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS