Immobile: “Graziano è un bravo ragazzo sa di aver sbagliato. Io sono pronto”

Ultime News

Mandas in partenza? La Lazio pensa al sacrificio del portiere greco per far cassa: chi lo prenderà?

#CalciomercatoLazio: nuove strategie in campo, Mandas al centro delle...

Isaksen in bilico: Sarri spera nel rientro contro l’Udinese. Ultime novità sulle condizioni del danese per il prossimo match

#ForzaLazio: Isaksen pronto a sorprendere contro l’Udinese? Finalmente una boccata...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’allontanamento di Graziano Pellè, reo di aver rifiutato la mano del CT Ventura al momento della sostituzione nell’ultimo incontro degli azzurri con la Spagna, spalanca le porte a Ciro Immobile.

L’attaccante biancoceleste intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha difeso il compagno: “Sono cose che succedono soprattutto in occasione di partite così importanti. Conosco Graziano, è un bravo ragazzo, il suo gesto non è stato un gesto cattivo. Sa di aver mancato di rispetto a noi e al mister, ha capito dove ha sbagliato. Non ne abbiamo parlato, la decisione è stata presa dal mister e dalla Federazione”.

Tu conosci bene Ventura: ti ha stupito la sua reazione? “E’ sempre stato un allenatore determinato, ma ripeto è stata una decisione presa insieme alla Federazione per dare un esempio al gruppo”.

Contro la Macedonia toccherà a te scendere in campo: “E’ una gara dura e importante ma io sono sereno. E’ una squadra ostica da affrontrare e giocare in trasferta in Europa è sempre difficile. Sono pronto a scendere in campo col coltello tra i denti”.