giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “Graziano è un bravo ragazzo sa di aver sbagliato. Io sono pronto”

L’allontanamento di Graziano Pellè, reo di aver rifiutato la mano del CT Ventura al momento della sostituzione nell’ultimo incontro degli azzurri con la Spagna, spalanca le porte a Ciro Immobile.

PUBBLICITA

L’attaccante biancoceleste intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha difeso il compagno: “Sono cose che succedono soprattutto in occasione di partite così importanti. Conosco Graziano, è un bravo ragazzo, il suo gesto non è stato un gesto cattivo. Sa di aver mancato di rispetto a noi e al mister, ha capito dove ha sbagliato. Non ne abbiamo parlato, la decisione è stata presa dal mister e dalla Federazione”.

Tu conosci bene Ventura: ti ha stupito la sua reazione? “E’ sempre stato un allenatore determinato, ma ripeto è stata una decisione presa insieme alla Federazione per dare un esempio al gruppo”.

Contro la Macedonia toccherà a te scendere in campo: “E’ una gara dura e importante ma io sono sereno. E’ una squadra ostica da affrontrare e giocare in trasferta in Europa è sempre difficile. Sono pronto a scendere in campo col coltello tra i denti”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS