Immobile: “Graziano è un bravo ragazzo sa di aver sbagliato. Io sono pronto”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: scatta la caccia ai biglietti! Scopri prezzi e info per non perderti il match!

#ForzaLazio: grandi emozioni in arrivo all'Olimpico! È iniziata ufficialmente...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’allontanamento di Graziano Pellè, reo di aver rifiutato la mano del CT Ventura al momento della sostituzione nell’ultimo incontro degli azzurri con la Spagna, spalanca le porte a Ciro Immobile.

L’attaccante biancoceleste intervenuto ai microfoni di Rai Sport ha difeso il compagno: “Sono cose che succedono soprattutto in occasione di partite così importanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Conosco Graziano, è un bravo ragazzo, il suo gesto non è stato un gesto cattivo. Sa di aver mancato di rispetto a noi e al mister, ha capito dove ha sbagliato. Non ne abbiamo parlato, la decisione è stata presa dal mister e dalla Federazione”.

Tu conosci bene Ventura: ti ha stupito la sua reazione? “E’ sempre stato un allenatore determinato, ma ripeto è stata una decisione presa insieme alla Federazione per dare un esempio al gruppo”.

Contro la Macedonia toccherà a te scendere in campo: “E’ una gara dura e importante ma io sono sereno. E’ una squadra ostica da affrontrare e giocare in trasferta in Europa è sempre difficile. Sono pronto a scendere in campo col coltello tra i denti”.

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 16:04 — Ultima alle 16:04