LAZIO SASSUOLO – Matri: “Nonostante tutto qui ho bei ricordi, ma oggi vogliamo i 3 punti…”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ecco le parole del grande ex Alessandro Matri, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM  a  pochi minuti dall’inizio del match:

Mia figlia? Sta bene, anche io sto bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Adesso c’è questa partita, ho bei ricordi qui, ho passato un bell’anno anche se non con grandi risultati“. Campionato ed Europa League non sono facili da gestire: “E’ difficile non è facile da gestire perché abbiamo a che fare con infortuni. E’ dura con il doppio impegno, soprattutto per noi che siamo alle prime armi in questo ambito. Dobbiamo gestirla e al tempo stesso cercare di fare risultato di partita in partita“.

L’ex attaccante biancoceleste ha poi ribadito ai microfoni di Mediaset Premium:

E’ sempre un atmosfera particolare quando si torna in una squadra in cui ho giocato. Sono contento di vedere i miei ex compagni ma vogliamo portare a casa i 3 punti. Il mio percorso? Quando sei in prestito non è facile fare subito bene perché sai che poi dovrai trovare un altra sistemazione, qui invece ho 2 anni di contratto e con la testa sono tranquillo. Voglio lavorare bene anche per la società che ha creduto in me” Questa Lazio sta andando forte: “Sappiamo la loro qualità sopratutto davanti quindi dovremo stare attenti alle ripartente che ha giocatori veloci e forti ad attaccare la profondità”. Inzaghi vs. Di Francesco, aria di derby: “Speriamo di vincere noi ma è difficile ce la giocheremo sul campo“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00