Una vittoria convincente, che proietta la Lazio al terzo posto in classifica, ma soprattutto una buona prestazione a livello individuale. Di certo Patricio Gabarrón Gil, per tutti Patric, non avrebbe potuto immaginare di meglio per il suo esordio da titolare in stagione. Si gode il momento lo spagnolo, che ha rischiato seriamente di non viverlo a causa di un infortunio occorsogli in settimana. Ma per fortuna è riuscito a recuperare in tempo e, attraverso il proprio profilo Twitter, ha esternato tutta la propria gioia ringraziando un proprio compagno di squadra: Ciro Immobile, anch’egli in festa per la prima doppietta realizzata con la maglia biancoceleste.
“Grazie per il tuo sostegno e i tuoi consigli. Sei un grande dentro e fuori dal campo”, il contenuto del ‘cinguettio’, scritto per metà in spagnolo e per metà in italiano e rivolto a quello che l’ex Barcellona ribattezza ‘Cirogol‘. Il bel successo contro l’Udinese sembra dunque aver portato una ventata di serenità nello spogliatoio capitolino. L’augurio è che, alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, si ritorni in campo con lo stesso clima.
Gracias por tu apoyo y tus consejos @ciroimmobile sei un grande fori e dentro #CiroGol #felicita pic.
twitter.com/jVXtUBr0vc Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsOlimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Lazio, Dia a caccia del riscatto: Cagliari pronto a diventare il bersaglio ideale per rilanciare gol e fiducia!
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
— patric_4 (@patric_6) 2 ottobre 2016


