Al termine della sfida valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, Italia-Spagna, terminata con il punteggio di 1-1, i due Lazionali biancocelesti Marco Parolo e Ciro Immobile sono intervenuti ai microfoni dei cronisti per analizzare la prestazione degli azzurri.
Queste le parole del centrocampista: “La Spagna per la partita che ha fatto meritava il vantaggio perché noi eravamo troppo passivi, ma nella ripresa abbiamo avuto una grossa reazione e il pareggio poteva starci.Potrebbe interessarti
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
Lazio, nel mirino una giovane promessa: retroscena scottanti prima del blocco mercato!
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Ecco invece l’analisi dell’attaccante napoletano: “Eravamo un po’ timidi abbiamo sofferto il loro tiqui taca, ma è stata importante la reazione e abbiamo pareggiato questa partita che per noi è importante. Pescara? Mi ispira tanto perchè è una città che mi ha dato tanto ed è normale che sia così”. Sulla sua prestazione: “Sono felice perchè sapevo che il mister aveva tanta fiducia in me. Avevo tanta carica e cerco di metterla a disposizione dei compagni. Vengo anche da una doppietta con la Lazio e sono venuto qui per dare il massimo. Ora questo punto ci dà energia per come l’abbiamo recuperata. Non era facile e avevamo di fronte una grande squadra. Siamo felici del pareggio perchè non era facile“.

