Lotito si gode la Salernitana e Luiz Felipe: “È da serie A”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Claudio Lotito è raggiante dopo la vittoria della sua Salernitana nel derby con il Benevento, che mette fine ad un periodo piuttosto amaro per la formazione campana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ho preferito venire a Salerno piuttosto che seguire la Nazionale, ho scelto con il cuore e sono stato ripagato”, le parole, riportate da ‘tuttosalernitana.com’, del co-patron, un po’ deluso tuttavia per la risposta data dal pubblico: “L’unico neo è stato non vedere lo stadio pieno. È un peccato, perché oggi c’è stato uno spettacolo, proprio come mi aspettavo. La Salernitana doveva fare la vittima sacrificale, ma ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.

A decidere l’incontro una rete di Luiz Felipe Marchi, 19enne difensore brasiliano giunto in prestito dalla Lazio nel finale del mercato: “Penso che come giocatore abbia un potenziale da Serie A. La Lazio lo ha preso proprio in quest’ottica e sono sicuro che a Salerno potrà crescere molto”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32