Sabato la Lazio, dopo i brillanti successi casalinghi contro Cagliari e Sassuolo, sarà chiamata alla prova del 9: i biancocelesti infatti saranno di scena allo stadio San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Un Napoli che sarà impegnato domani in Turchia contro il Besiktas nel quarto turno del girone di Champions League, gara in cui dovrà fare a meno del difensore Raul Albiol. Lo spagnolo era uscito infortunato dalla gara europea contro il Benfica, gara in cui aveva riportato una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Problema muscolare che, a meno di miracoli, non gli permetterà di essere in campo nemmeno nella sfida di sabato contro la Lazio. Il Napoli rimane comunque ben coperto in difesa, dove la coppia Koulibaly-Maksimovic si sta ben comportando, e il rumeno Chiriches si sta dimostrando una valida alternativa.


