Si avvicina Lazio – Bologna.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
“Sulla carta contro il Bologna non ci sarebbe partita, anche al netto delle difficoltà di formazione della squadra di Donadoni, ma la realtà è che nel calcio le trappole sono sempre dietro l’angolo. Sarà fondamentale avere la massima concentrazione. Rientrare dopo la sosta è sempre molto pericoloso. La Nazionale non deve rappresentare un problema ma un’esperienza in più che ti migliora e ti rende anche più motivato, ma è chiaro che un rischio c’è. La formazione sarà più o meno quella che ha battuto l’Udinese, per quanto riguarda la defezione di Basta, devo dire che l’ultimo Patric ha dimostrato che ci può stare. E’ una riserva abbastanza affidabile, non mi preoccupa. Questo ragazzo non era e non è diventato un fenomeno, ma l’ho visto cattivo al punto giusto, intraprendente, voglioso. Non si è abbattuto dopo tutte le critiche che ha ricevuto, vuol dire che ha un buon carattere“.


